Migranti, un paese Ue fa scattare semaforo rosso: regole cambiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le autorità olandesi inizieranno il prossimo 9 dicembre i controlli alle frontiere. Lo ha annunciato la ministra olandese per le Migrazioni, Marjolein Faber, come riporta l'agenzia di stampa Anp. A settembre Faber aveva inviato una lettera alla Commissione europea annunciando che il governo di destra guidato dal Partito per la libertà era intenzionato a prendere le distanze dal Patto Ue sulla migrazione e l'Asilo. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Le autorità olandesi inizieranno il prossimo 9 dicembre i controlli alle frontiere. (Virgilio)
La nuova misura rientra in un piano più ampio del governo olandese guidato dal Partito per la Libertà, che punta a ridurre l’immigrazione e a proteggere il paese da ciò che considera una pressione eccessiva sulle risorse e i servizi pubblici. (Ultima Voce)
PUBBLICITÀ Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)
(Adnkronos) – Le autorità olandesi inizieranno il prossimo 9 dicembre i controlli alle frontiere. Lo ha annunciato la ministra olandese per le Migrazioni, Marjolein Faber, come riporta l’agenzia di stampa Anp. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nelle quattro settimane che precedono l’entrata in vigore della misura, il Paese rafforzerà i controlli già esistenti. La portavoce del ministero delle migrazioni olandese, Marjolein Faber, ha annunciato che il Paese reintrodurrà i controlli alle frontiere a partire dal prossimo 9 dicembre. (L'INDIPENDENTE)