Federica Brignone, ha virtualmente vinto la seconda Coppa del Mondo: età, altezza, famiglia, carriera, dove vive, rivalità con Goggia e fidanzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora di più nella storia dello sci alpino italiano. Dopo il Mondiale, Federica Brignone ha virtualmente vinto anche la Coppa del Mondo 2025 grazie al successo nel SuperG di La Thuille, le nevi di casa sua. Il bis è una cosa così grande, che neanche Alberto Tomba c'era mai riuscito. Grazie ai 382 punti di vantaggio su Lara Gut-Berhami la certezza aritmetica arriverà nelle finali di Beaver Creek. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Audi FIS Ski World Cup (@fisalpine) (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Svolta più mentale o tecnica? La mente ti aiuta a migliorare tecnicamente, nella vita raccogli ciò che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il Mondiale, Federica Brignone ha virtualmente vinto anche la Coppa del Mondo 2025 grazie al successo nel SuperG di La Thuille, le nevi di casa sua. Grazie ai 382 punti di vantaggio su Lara Gut-Berhami la certezza aritmetica arriverà nelle finali di Beaver Creek (ilgazzettino.it)
Federica Brignone non si ferma più. Dopo aver vinto l'oro nello slalom gigante di Saalbach lo scorso febbraio, ripetendo l'impresa di Deborah Compagnoni 28 anni dopo, la sciatrice alpina milanese si avvicina alla sua seconda Coppa di cristallo. (leggo.it)
Brignone: «Ho reso possibile l’impossibile, prima ero un’atleta allo sbaraglio» Non è ancora aritmetica la vittoria della Coppa del Mondo per Federica Brignone, ma con il primo posto di ieri nel SuperG è praticamente quasi fatta. (IlNapolista)
In Coppa del Mondo ora le vittorie diventano 37 (l’italiana più vincente di sempre) ma Brignone entra anche nella top 10 all-time, posizionandosi all’ottavo posto. Al termine del SuperG di La Thuile, la valdostana è entrata nella storia dello sci e dello sport italiano. (Il Fatto Quotidiano)
La nostra stella comanda nella classifica generale … La favola continua. (La Stampa)