Federica Brignone domina il gigante di Åre, in Svezia.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MountainBlog SPORT

Ski · Ski Race e Nordic Ski · Europa Dopo quello scorso, anche nel weekend appena concluso, la Coppa del Mondo di sci alpino ha regalato emozioni intense sia nel settore femminile che in quello maschile. Federica Brignone domina il gigante di Åre, in Svezia, consolidando la sua posizione al vertice della classifica generale. Dominik Paris, ha vinto il supergigante di Kvitfjell, in Norvegia.​ Federica Brignone domina il gigante di Åre Sabato 8 marzo 2025, sulle nevi svedesi di Åre, Federica Brignone ha conquistato la sua nona vittoria stagionale in Coppa del Mondo, imponendosi nel gigante con una performance impeccabile. (MountainBlog)

Su altri giornali

Il bis è una cosa così grande, che neanche Alberto Tomba c'era mai riuscito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Audi FIS Ski World Cup (@fisalpine) (ilgazzettino.it)

Non è ancora aritmetica la vittoria della Coppa del Mondo per Federica Brignone, ma con il primo posto di ieri nel SuperG è praticamente quasi fatta. L’intervista della sciatrice rilasciata a La Stampa. (IlNapolista)

Il bis è una cosa così grande, che neanche Alberto Tomba c'era mai riuscito. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Audi FIS Ski World Cup (@fisalpine) (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Svolta più mentale o tecnica? La mente ti aiuta a migliorare tecnicamente, nella vita raccogli ciò che... (Virgilio)

E si è appena ripetuta. Al termine del SuperG di La Thuile, la valdostana è entrata nella storia dello sci e dello sport italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Con il successo nel supergigante di ieri (numero 37 della carriera), il secondo della tappa di La Thuile, ha le mani sulla sfera di cristallo, la seconda della carriera dopo quella del 2020. Federica Brignone lunedì all’alba partirà per le Finali di Sun Valley, nello Stato dell'Idaho, da regina della Coppa del mondo generale. (La Stampa)