Bocelli, l'addio a Pallina: "Il mare si è portato via la nostra compagna di viaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il piccolo levriero di Andrea Bocelli è scomparso in Sardegna, dove il tenore si trova in vacanza, molto probabilmente inghiottito dal mare.
Due giorni di ricerche ininterrotte, ma di Pallina nessuna notizia.
Sono tanti i grazie di Bocelli: "In molti si sono mobilitati per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge. (Today)
Ne parlano anche altri media
Famiglia Bocelli" In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge... (Gossipblog)
È il momento soprattutto di ringraziare, per l'affetto e per il supporto che ci avete donato". «Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. (La Stampa)
Andrea Bocelli, il suo cane scivola dalla barca e sparisce. La speranza di ritrovare l'animale, caduto in mare dalla barca lungo le coste della Sardegna, si è spenta. (Il Messaggero)
Non avevamo messo in conto però di perderla così presto...Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore", così si conclude il post social. (Tiscali.it)
Ieri Andrea Bocelli ha annunciato con un messaggio commovente, la scomparsa della sua cagnolina Pallina. Lutto per Andrea Bocelli, la moglie Veronica: “sono morta anch’io” Tragedia evitabile? (CheNews.it)
Purtroppo però, dopo ore e giorni, la speranza si affievolisce per far spazio al dolore. Il triste addio della famiglia Bocelli al cane Pallina, scomparso in Sardegna. (Thesocialpost.it)