Andrea Bocelli, il toccante addio per il cane Pallina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le 48 ore di ricerche ininterrotte, del cane del tenore italiano Andrea Bocelli non si ha alcuna notizia.
Sembra che il piccolo levriero Pallina sia stato inghiottito dalle acque.
Nelle ultime ore Bocelli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram un nuovo post per dire addio al suo amato cagnolino.
Le parole di Andrea Bocelli per Pallina. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altri giornali
Andrea Bocelli in lutto: l'addio a Pallina. In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge... (Gossipblog)
Il triste addio della famiglia Bocelli al cane Pallina, scomparso in Sardegna. Approfondisci. Andrea Bocelli, dopo la bufera chiede scusa: “Le mie intenzioni erano tutt’altre”. (Thesocialpost.it)
Il cantante: «Notte insonne, poche speranze di farcela». Con un messaggio pieno d'affetto, la famiglia Bocelli ha comunicato il triste esito delle ricerche. L'appello del cantante: «Aiutateci a ritrovare Pallina». (Il Messaggero)
Andrea Bocelli ha perso la sua cagnolina. “Non avevamo messo in conto di perderla così presto” ha scritto Andrea Bocelli. (CheNews.it)
È il momento soprattutto di ringraziare, per l'affetto e per il supporto che ci avete donato". «Katarina (Pallina, come ormai tutti la chiamavamo) è vissuta libera, ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa, intelligente presenza. (La Stampa)
Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche, sia di persona, sia sui tutti i social condividendo il nostro appello". (Tiscali.it)