Sardegna, esposto Aidaa sulla vicenda Bocelli: "Qualcuno non ha custodito il cane sulla barca"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente ha inviato questa mattina attraverso la posta elettronica certificata (e domani per raccomandata) un esposto alla procura della repubblica di Tempio Pausania per far luce su quanto accaduto nella giornata di venerdi al cane del cantante Andrea Bocelli, caduto in mare durante una gita in barca tra Arzachena e Golfo Aranci in Sardegna.

si legge in una nota AIDAA- ma chiede alla procura di verificare cosa realmente sia accaduto sulla barca di Andrea Bocelli durante la gita di venerdi tra Arzachena e Golfo Aranci e di individuare i responsabili, in quanto non è possibile che un cane scivoli in mare senza che nessuno se ne accorga. (Casteddu Online)

Su altri media

Andrea Bocelli, il suo cane scivola dalla barca e sparisce. L'appello del cantante: «Aiutateci a ritrovare Pallina». (Il Messaggero)

Approfondisci. Andrea Bocelli, dopo la bufera chiede scusa: “Le mie intenzioni erano tutt’altre”. Fonte: Instagram. Bocelli, l’addio a Pallina: “È il momento di accettare“. “Pallina è un piccolo levrierino italiano color beige e molto affettuoso. (Thesocialpost.it)

Famiglia Bocelli" In molti si sono mobilitati, per cercare la piccola Pallina, dalla Capitaneria di Porto alla Polizia, dalle associazioni locali a protezione degli animali ai bagnini delle spiagge... (Gossipblog)

È il momento soprattutto di ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato. Andrea Bocelli rassegnato dice addio a Pallina. In un nota diramata sui social, la famiglia Bocelli fa sapere che dice addio al cagnolino Pallina. (gonews)

Non avevamo messo in conto però di perderla così presto... Ancora grazie a tutti voi, e grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d'altronde) espressione e modello d'incondizionato amore», conclude il post della famiglia Bocelli (La Stampa)

“Non avevamo messo in conto di perderla così presto” ha scritto Andrea Bocelli. “Ho il cuore spezzato e so che capisci, sono morta anche io” – le parole spedite da Veronica a Cosetta. (CheNews.it)