Vittorio Sgarbi: ricoverato al Gemelli per depressione, ecco come sta; gli aggiornamenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Vittorio Sgarbi Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute del noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, attualmente ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma, come riporta il quotidiano La Repubblica nella sua edizione online.Sgarbi, noto per la sua vivace personalità e le sue opinioni schiette, sta affrontando diverse problematiche di salute, aggravate da una depressione che lo affligge da tempo. (iLMeteo.it)

Su altri media

La proposta: “Serve una struttura psichiatrica” La figlia Evelina e le condizioni di Vittorio Sgarbi (Virgilio Notizie)

Vittorio Sgarbi ricoverato: cosa gli sta succedendo? La depressione di Sgarbi ci mette di fronte ad una versione inedita del suo personaggio: quella vulnerabile, taciturna e apatica (MAM-e)

Come abbiamo il corpo così ci sono a… La ragione risiede forse in quanto detto da lui stesso in una intervista molto bella rilasciata ad Antonio Gnoli sulle pagine di Robinson, il settimanale culturale di Repubblica, lo scorso 9 marzo: «La mia attuale malinconia o depressione è una condizione morale e fisica che non posso evitare. (la Repubblica)

Sgarbi è sotto monitoraggio costante nel nosocomio romano, seguito anche con controlli specialistici. Faccio fatica in tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Posate la penna e spogliatevi dell’abito dei moralizzatori, indossate quello di esseri umani ognuno con le proprie fragilità e provate a guardare la storia di Vittorio Sgarbi esattamente con gli occhi di una persona qualunque. (MOW)

Ieri mattina, a Trivigliano, si respirava un’aria di legalità nel ricordo del giudice Giovanni Falcone. (Frosinone News)