Vittorio Sgarbi abbattuto dalla depressione, la confessione agli amici: "Penso al destino che mi attende"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le condizioni di salute del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi non accennano a migliorare. Ricoverato al Policlinico Gemelli ormai da settimane, Sgarbi lotta ormai da tempo con la depressione, che lo ha portato al rifiuto di alimentarsi. Gli amici del saggista sarebbero preoccupati per la sua confessione: “Medito sul destino che mi attende”. Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli: la confessione sulla depressione La preoccupazione degli amici: “Il suo universo si sta restringendo” Il “tunnel buio” della depressione Vittorio Sgarbi ricoverato al Gemelli: la confessione sulla depressione Preoccupa la confessione che Vittorio Sgarbi avrebbe fatto al telefono con alcuni amici, mentre permane il suo ricovero al Policlinico Gemelli di Roma (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
"Forza Vittorio, ti aspettiamo perché abbiamo bisogno di tornare a discutere e litigare con te. Il programma è iniziato senza sigla con il conduttore che, commosso, si è rivolto prima al pubblico parlando di Sgarbi e poi direttamente al critico d'arte. (Adnkronos)
E che l'amico Marcello Veneziani, giornalista e scrittore, invita a combattere con una lettera-appello pubblicata Il critico d'arte è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per diversi problemi tra cui la depressione. (Io Donna)
Vittorio Sgarbi in ospedale. E le sue condizioni preoccupano sempre di più. Il 72enne è ricoverato al Gemelli di Roma per diversi problemi di salute e per una depressione che lo affligge ormai da tempo. (Il Centro)
La richiesta di Franco Corbelli L’ex sottosegretario alla Cultura è in cura al Policlinico Gemelli di Roma per il peggioramento della sua salute, aggravato dal rifiuto di alimentarsi. (Virgilio Notizie)
Lo riferiscono i media italiani. (blue News | Svizzera italiana)
Sgarbi aveva parlato della sua malattia in un’intervista a Robinson: “Ho perso parecchi chili. (la Repubblica)