Vittorio Sgarbi, la figlia Evelina: "Papà sta molto male, non pensavo che fosse così grave, ma oggi ha accettato di mangiare" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SALUTE

Vittorio Sgarbi sta "molto male" ma "oggi ha accettato di mangiare", così la figlia del critico d'arte, Evelina Sgarbi, ospite della puntata di oggi de "La Volta Buona", il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00. Evelina ha raccontato come ha trovato il padre nell'ultima visita che gli ha fatto in ospedale. Sgarbi è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, a causa di una grave depressione e da diversi giorni rifiutava il cibo. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

“Forza Vittorio, sei la nostra capra preferita”. Il senatore Pierferdinando Casini scrive su Instagram per mostrare il suo sostegno a Vittorio Sgarbi, ricoverato al Gemelli di Roma per via di una forte depressione. (la Repubblica)

Posate la penna e spogliatevi dell’abito dei moralizzatori, indossate quello di esseri umani ognuno con le proprie fragilità e provate a guardare la storia di Vittorio Sgarbi esattamente con gli occhi di una persona qualunque. (MOW)

La figlia Evelina e le condizioni di Vittorio Sgarbi I conflitti tra padre e figlia (Virgilio Notizie)

Ora passo molto tempo a letto", sono state le sue parole a Repubblica. A raccontare il periodo buio che sta vivendo è stato lui stesso. (Liberoquotidiano.it)

Così all'Adnkronos Salute la psicologa Angela Maria Quaquero, componente esecutivo del Consiglio nazionale ordine psicologi (Cnop) interviene sulla sindrome depressiva che da tempo affligge Vittorio Sgarbi e per la quale da giorni è ricoverato al policlinico Gemelli. (Tiscali Notizie)

Questa volta, però, non si tratta di una delle sue consuete battaglie dialettiche o polemiche pubbliche, ma di una lotta ben più dura: quella contro la depressione. Da dieci giorni Vittorio Sgarbi, 72 anni, noto critico d'arte e personaggio pubblico dal temperamento infuocato, è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. (leggo.it)