Un super Pioppo Futsal torna alla vittoria in campionato, 3 punti d’oro ad Altofonte

Un super Pioppo Futsal torna alla vittoria in campionato, 3 punti d’oro ad Altofonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

Sabato pomeriggio presso il Palacanino di Altofonte è andata in scena la decima giornata del Campionato di Serie C2 con il Pioppo Futsal ospite dell’Altofonte Futsal, palazzetto stracolmo e spettacolo in campo. I gialloverdi di mister Sciortino riescono a invertire la rotta anche in campionato conquistando 3 punti importantissimi per rimanere agganciati alle zone alte della classifica contro un’ottima squadra. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Partita decisamente movimentata quella di questo pomeriggio. Frosinone che nonostante i numerosi cambiamenti fra i titolari e i tanti giocatori infortunati è riuscito però ad avere la meglio. Cerofolini 7,5 Capisce e prevede le intenzioni di Shpendi e non lascia passare la palla. (Tutto Cesena)

Mignani premia Celia a sinistra dopo il convincente ingresso con la Reggiana e Donnarumma parte dalla panchina. Stadio Stirpe ancora praticamente vuoto a mezzora dalla palla al centro.Dal primo minuto a destra c’è Ceesay per Adamo. (Corriere Romagna)

I ragazzi di Greco hanno la meglio sul Cesena per 3-2 grazie ai gol di Ambrosino, Canotto e Marchizza. Duecentodiciannove giorni dopo il Frosinone torna alla vittoria davanti ai suoi tifosi. (Today.it)

LIVE | Frosinone-Cesena 1-0 | Erroraccio di Bastoni e Ambrosino segna

Serie B – Le parole post partita del difensore giallazzurro Davide Biraschi dopo la vittoria con il Cesena. “Oggi è stata una partita molto dura. Dovevamo dare continuità alle ottime prestazioni dell’ultimo periodo e sono arrivati tre punti importanti per la classifica. (Frosinone News)

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi (1' st Curto), Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni (17' st Kargbo), Celia (17' st Adamo); Berti, Antonucci (2' st Tavsan); Shpendi (40' st Van Hooijdonk). Cesena 2 (Tutto Cesena)

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono J. (29' st Oyono A.), Barcella, Cichella, Marchizza; Canotto (18' st Kvernadze), Begic (18' st Garritano); Ambrosino (29' st Sene). (Tutto Cesena)