Lamezia, domenica 15 alla Cattedrale vendita benefica natalizia a sostegno della Lega Italiana Sclerosi Sistemica

Lamezia, domenica 15 alla Cattedrale vendita benefica natalizia a sostegno della Lega Italiana Sclerosi Sistemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Domenica 15 dicembre, alla Cattedrale Ss. Pietro e Paolo, dopo la Messa delle 10.30, saranno presenti i volontari della Lega Italiana Sclerosi Sistemica per una vendita benefica natalizia a sostegno delle attività dell’associazione. Il ricavato della vendita andrà a sostegno della LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA, un’associazione nazionale che dal 2010 è al fianco di pazienti e familiari che vivono la Sclerosi Sistemica. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

I piani di easyJet easyJet ha annunciato un significativo ampliamento delle sue operazioni di addestramento grazie alla partnership con Cae, azienda di riferimento globale nel settore della formazione e delle tecnologie per il volo. (malpensa24.it)

Dopo il recente accordo (riuscito) tra Ita Airways e Lufthansa, la compagnia aerea easyJet, uscita vittoriosa, presenta le nuove basi di Milano Linate e Roma Fiumicino. Dopo un 2024 caratterizzato da numeri in crescita rispetto all’anno precedente, il futuro si prospetta ancor più roseo. (missionline)

Le quattro basi operative di easyJet in Italia, situate a Malpensa, Linate, Fiumicino e Napoli, vedranno l’impiego di 38 aeromobili e oltre 1500 dipendenti. (Borse.it)

Voli, easyJet punta su Milano e Roma

Questo farà dell'Italia il secondo mercato principale di Easyjet, che punta a trasportare nel nostro Paese 21 milioni di passeggeri all'anno. Easyjet, che ha stretto accordi per il loro utilizzo con le due compagnie, si prepara a inaugurare 21 nuove rotte dai due scali milanese e romano, 16 da Linate e 5 da Fiumicino, con 8 nuovi aeromobili da 'basare' sui due scali. (MilanoToday.it)

Volare verso nuove destinazioni da Milano Linate e da Roma Fiumicino diventa ancora più semplice grazie alle novità appena introdotte da easyJet. La compagnia aerea ha annunciato 27 nuove rotte prenotabili da oggi, per volare da e per l’Italia, a partire dal 30 marzo 2025: di queste, 16 saranno operate dalla nuova base di Milano Linate e 5 da Roma Fiumicino. (SiViaggia)

«Cerchiamo di ottimizzare il network ogni stagione, concentrandoci sugli aeroporti dove già abbiamo una presenza rilevante, nell’ottica di rispondere meglio alla domanda dei clienti». (Italia Oggi)