Ilaria Cucchi difende le case, ma soltanto quelle del padre di Ilaria Salis

Ilaria Cucchi difende le case, ma soltanto quelle del padre di Ilaria Salis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Francesco Storace 27 giugno 2024 Stesso nome, stessi usi. Stesso partito, stessa banda. Ilaria & Ilaria, Cucchi e Salis, sullo stesso fronte degli occupanti di case altrui. O meglio, tranne se si dovesse trattare di cosa loro. La casa, secondo i compagni col piede di porco per derubare chi si è sacrificato una vita nel nome del mattone per i figli, può essere tranquillamente trafugata. A Ilaria Cucchi, senatrice immancabilmente di Avs, non sfugge l’occasione per dare una mano alla povera deputata europea neoeletta. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso partito in cui milita Ilaria Salis, che subito dopo l’elezione al Parlamento europeo ha rivendicato di aver militato nel movimento per la lotta alla casa e di aver occupato una casa popolare a Milano. (Open)

Pignoramento degli stipendi da europarlamentare di Ilaria Salis per risarcire il presunto debito con Aler per l'occupazione abusiva di un appartamento nel 2008: Regione Lombardia dà il suo parere positivo. (La Stampa)

L’aula del Consiglio regionale lombardo ha approvato a maggioranza (45 voti a favore, 19 contrari e 1 astenuto) la mozione sul “recupero coattivo delle morosità per occupazione di alloggi di edilizia popolare”. (varesenews.it)

Case occupate, c'è maretta in Avs, Bonelli scarica la Salis: "Non lo farei mai". Fratoianni non pervenuto

Il governatore lombardo, Attilio Fontana, deve sollecitare Aler “ad avviare immediatamente le procedure legali” per il recupero del presunto credito vantato nei confronti di Ilaria Salis per occupazione abusiva di case popolari, includendo “il ricorso al pignoramento dei conti correnti” e dello stipendio fino “al completo soddisfacimento del debito accumulato”. (Il Fatto Quotidiano)

Una mozione totem per il centrodestra, perché non si capisce a quali risultati reali potrebbe portare. (La Repubblica)

Forte dell'assist garantitole in campagna elettorale dall'alleanza rosso-verde e dai giornali progressisti, il percorso che ha portata la neo deputata al Parlamento europeo sembra in queste ultime ore (Secolo d'Italia)