La voce... del cuore

La voce... del cuore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quanto l’ha aiutata, nel corso della sua carriera, essere una giornalista? Da venerdì 15 novembre la conduttrice torna su Rai 1 con “The Voice Kids”, successo a cui ha dato volto e sorriso: «A stupirmi non sono tanto una voce prorompente o il vocalizzo fine a se stesso, quanto le emozioni che i giovani protagonisti trasmettono attraverso la musica, che è un grande conforto per l’anima». E ancora: «Vivo molto il programma da persona e non da conduttrice, tutte le cose che faccio le sento. (Rai Storia)

Su altri media

La prima puntata della terza edizione di The Voice Kids è veramente una sfilata di giovanissimi talenti. Cantano in modo meraviglioso, e alcuni di loro suonano anche benissimo. (Today.it)

Il sogno di conquistare la celebrità musicale dalla giovane età è illuminata dal «faro» del trio Il Volo che, da minorenni, con il nome de «I 3 Tenorini» furono lanciati nel 2009 dall’allora seconda edizione del talent targato Rai «Ti lascio una canzone». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saranno loro Calato il sipario su Io canto generation 2024, la gara che vede protagonisti giovanissimi talenti dalle eccezionali doti canore si sposta su Rai 1. (Io Donna)

Anticipazioni The Voice Kids del 15 novembre: la giuria e i primi ospiti

Si canta, soprattutto canzoni ricercate e lontane dalle hit del momento, si ride e si piange. La storia di Annamaria commuove tutti a The Voice Kids. (DiLei)

Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)

Clementino, per esempio, è andato "a meditare in India". Antonella Clerici, armata di bacchetta magica, fa 'comparire' i quattro giudici del talent e chiede loro cosa abbiano fatto nell'intervallo tra questa e la precedente edizione. (Corriere della Sera)