Torino, Cairo: "Milinkovic Savic tra i migliori in Europa, con Zapata avremmo fatto grandi cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, le parole di Cairo "Il Torino arbitro dello scudetto? Affronteremo nelle ultime cinque giornate sia il Napoli che l’Inter. Due partite molto importanti per l’assegnazione dello scudetto. Complimenti al Napoli che ha una bella squadra, un grande presidente ed un grande allenatore. Noi abbiamo Elmas che è un giocatore notevole, se avessimo avuto il nostro capitano Zapata per tutto il campionato avremmo fatto altre grandi cose, un grande campionato ed un grande uomo. (Fantacalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Urbano Cairo alza la voce, ecco l’intervista al presidente del Torino, tanti gli argomenti che vedono l’Inter protagonista, i dettagli Il presidente del Torino Urbano Cairo – intervenuto nel tardo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – ha fatto il punto sulla stagione dei granata, citando in più di un’occasione l’Inter. (InterNews24.com)
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di due dei giocatori più chiacchierati sul mercato dei granata: Samuele Ricci e Vanja Milinkovic-Savic. (Sportmediaset)
A Radio Kiss Kiss, Cairo ha parlato pure dei prossimi impegni del Toro, ospite del Napoli nel weekend: "Sto pensando di venire al Maradona, per me andare a Napoli è sempre una festa e faccio i complimenti ai partenopei perché hanno una grande squadra: nelle ultime cinque giornate affronteremo sia loro sia l'Inter, due gare molto importanti in chiave scudetto". (La Gazzetta dello Sport)

«Con Zapata avremmo fatto grandi cose», parola di Urbano Cairo che – intervenuto nel tardo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – è tornato a parlare del grave infortunio al crociato che ha visto protagonista il centravanti del Torino lo scorso ottobre. (CalcioNews24.com)
LE PAROLE DI RENICA- «E’ cambiata la scena e seppur con percentuali minime, il Napoli è in vantaggio. Si è capovolta la situazione e nessuno lo avrebbe sospettato. Ma la tenacia è stata premiata, resistere all’Inter e poi agganciarla non era semplice. (InterNews24.com)
Chi è il favorito nella lotta scudetto tra Napoli e Inter a 5 giornate dal termine? La risposta arriva su La Gazzetta dello Sport da Alessandro Renica. Le sue parole. IL FAVORITO – «Adesso è cambiata la scena e seppur con percentuali minime, il Napoli è in vantaggio. (LazioNews24.com)