Cruciani: 'Lo hanno dipinto come un mostro, ma non lo è'

Cruciani: 'Lo hanno dipinto come un mostro, ma non lo è'

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". Il giornalista Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista sulle pagine del Corriere della Sera, ha raccontato anche dell'amicizia con Antonio Razzi: "L'amicizia risale alla crisi del governo Berlusconi, quando lui fu decisivo per non farlo cadere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Tinder, la popolare app di incontri, ha annunciato una collaborazione con Diversity Lab, un’organizzazione che dal 2013 si dedica alla promozione della cultura dell’inclusione e alla valorizzazione della diversità come risorsa preziosa per individui e aziende. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nello spettacolo con cui sta riempiendo i teatri, Giuseppe Cruciani difende il diritto a odiare, il diritto ad alzare muri contro i migranti, il diritto all’egoismo, urla «non possiamo farci carico di tutti i mali del mondo». (IlNapolista)

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani, giornalista de La Zanzara, a Noto

Nel corso degli anni Giuseppe Cruciani è diventato una vera e propria icona del panorama radiofonico italiano. (Liberoquotidiano.it)

«Con David Parenzo che conduce con me, ogni giorno facciamo la colonscopia dell’Italia. Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani parla oggi in un’intervista al Corriere della Sera dello spettacolo che porta in giro per teatri e della sua lotta al politicamente corretto. (Open)

A Noto c'è in vacanza Giuseppe Cruciani (Roma, 1966), il giornalista e conduttore radiofonico e televisivo della trasmissione La Zanzara in onda su Radio24 del Sole 24 ore. Cruciani è considerato uno shock jock, una personalità interna al mondo della comunicazione che unisce ai fatti di cronaca commenti offensivi e contenuti satirici. (RagusaNews)