FLASH – Agente Osimhen: “Leggo di scambi fantasiosi, spedito di qua e di là: fake news”

FLASH – Agente Osimhen: “Leggo di scambi fantasiosi, spedito di qua e di là: fake news”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. Alessandro Cosattini 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 15:09) L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

"Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. (CalcioNapoli1926.it)

– Il mercato estivo del Napoli è in fermento, con il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, che ha offerto nuovi dettagli sulla strategia della squadra azzurra in un’intervista esclusiva su Radio Goal. (Napolipiu.com)

“Osimhen? Il problema non è tenerlo, la difficoltà è mandarlo via. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

Anellucci: “Napoli, ci sono difficoltà con la cessione di Osimhen”

C’è il prezzo. Il Napoli non intende cedere Victor Osimhen per meno di 100 milioni di euro. Ecco perché la proposta (non ufficiale) del Psg ferma a 80 non sarà neanche presa in considerazione. (La Repubblica)

Al momento manca ancora un accordo tra Osimhen e Chelsea, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione londinese il Napoli sarebbe pronto a trattare con i blues ad uno scambio con Lukaku. Scambio Osimhen-Lukaku (CalcioNapoli24)

Claudio Anellucci, agente Fifa, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. (Terzo Tempo Napoli)