Napoli, Osimhen resta senza squadra: il Psg non affonda e rispunta il Chelsea, Conte inizia ad avere fretta

Napoli, Osimhen resta senza squadra: il Psg non affonda e rispunta il Chelsea, Conte inizia ad avere fretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il centro del mercato del Napoli quest'estate si chiama Victor Osimhen. Già messi a segno dei colpi in difesa e sulla fascia, ma l'attenzione è sempre sul centravanti nigeriano. Lo scorso 23 dicembre De Laurentiis decideva di rinnovargli il contratto con un ingaggio da 11 milioni di euro a stagione con tanto di clausola rescissoria da 130 milioni, così da non correre il rischio di portarlo a scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento manca ancora un accordo tra Osimhen e Chelsea, ma se il calciatore dovesse accettare la destinazione londinese il Napoli sarebbe pronto a trattare con i blues ad uno scambio con Lukaku. Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti da Sky Sport sulla trattativa Osimhen! Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe affrontando una serie di colloqui con il Chelsea per un possibile scambio tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

L’agente FIFA ed esperto di mercato internazionale Vincenzo Morabito, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, per parlare della cessione di Osimhen: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie dal TGR Rai: il giornalista Ciro Venerato svela i nuovi aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, il cui futuro pende tra Paris Saint-Germain e Chelsea. L'ultima proposta verbale dei francesi è stata di circa 80 milioni di euro, ma non è mai arrivata un'offerta ufficiale a De Laurentiis, Chiavelli e Manna. (CalcioNapoli24)

Vicenda Osimhen, Gilmour centrocampista moderno, Cheddira, Buongiorno ed altro a Kiss Kiss Napoli

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. Il nuovo Napoli, Osimhen e non solo: Mimmo Carratelli, ‘storico’ giornalista sportivo napoletano, è intervenuto a Radio CRC. (Terzo Tempo Napoli)

"Lo avevamo detto mercoledì scorso. Il Napoli stufo di attendere offerte congrue offerte da Parigi (verbalmente ferme ad una generica valutazione di 80 milioni, per altro mai fatta ufficialmente a De Laurentiis, Chiavelli e Manna) si è mosso in prima persona contattando diversi sodalizi europei di prima fascia. (CalcioNapoli1926.it)

Silvano Benedetti, dirigente del settore giovanile del Torino sino all’anno scorso e scopritore di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera: “Buongiorno sin da bambino fece capire di avere delle qualità. (Terzo Tempo Napoli)