Ambra Angiolini, perchè è finita con Francesco Renga | Dopo anni l'orribile verità: "C'era una ferita sanguinante e io..."

Ambra Angiolini, perchè è finita con Francesco Renga | Dopo anni l'orribile verità: C'era una ferita sanguinante e io...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ambra Angiolini e Francesco Renga: una storia d’amore finita all’improvviso, ma quali sono le reali motivazioni? Ci sono coppie che restano nel cuore dei fan anche anni dopo l’addio: è il caso di Francesco Renga e Ambra Angiolini. Dopo essere stati a lungo una delle storie d’amore più belle e appassionanti del mondo dello spettacolo i due hanno deciso di lasciarsi. Una lunga relazione, la loro, cominciata nel 2004 e terminata nel 2015, segnata anche dalla nascita di due figli. (iFood)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso maggio, Ambra Angiolini ha parlato dell'attuale rapporto con Francesco Renga. La conduttrice e attrice ha raccontato che lei e il suo ex compagno si dicono ancora "Ti amo". Non rinnegano, dunque, l'amore folle che li ha uniti. (Fanpage.it)

Dopo quasi due mesi è arrivata la replica di Ambra Angiolini a una frase da lei detta lo scorso 11 maggio riguardante il suo rapporto con Francesco Renga. (Today.it)

A tre anni dai 50, Ambra Angiolini appare come una persona finalmente risolta. C'è stato un periodo, infatti, che avrebbe voluto chiudere nel cassetto l'Ambra del passato, quella di Non è la Rai, ora ci ha fatto pace. (Fanpage.it)

«Ambra Angiolini dice "ti amo" a Francesco Renga? Separarsi è facile quando si hanno i soldi». E l'attrice risponde così

E non manca un riferimento a Francesco Renga, il cantante al quale è stata legata per anni e con cui ha messo al mondo Jolanda e Leonardo. E poi il teatro, il rapporto con il pubblico, i figli. (Io Donna)

L'attrice ha sempre definito la storia con l'ex marito la più importante della sua vita e, qualche mese fa durante un evento a Milano, aveva rivelato: «Non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo. (leggo.it)

“C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. Le due insieme farebbero danni belli”. (Radio 105)