Ambra: “Continuerò a essere provocatoria nel buon esempio”

Ambra: “Continuerò a essere provocatoria nel buon esempio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ambra Angiolini risponde alle critiche degli utenti social. La replica arriva dopo quasi due mesi dalla ‘vicenda’: ovvero una frase pronunciata dalla showgirl sull’affetto che la lega al suo ex marito Francesco Renga. Le frasi di Ambra In particolare, Ambra ha semplicemente rivelato lo scorso 11 maggio che lei e il padre dei suoi figli, nonostante il divorzio si dicono ancora ‘ti amo’. “Non credo di aver provato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo”, ha scritto. (Trash Italiano)

Su altre testate

I due sono stati una coppia dal 2005 al 2015 e sono genitori di Jolanda, 20 anni, e Leonardo, 18 L’attrice torna sulle parole dette a maggio al Riviera International Film Festival sul 55enne da cui ha avuto i due figli (Gossip News)

Una lunga relazione, la loro, cominciata nel 2004 e terminata nel 2015, segnata anche dalla nascita di due figli. Ambra Angiolini e Francesco Renga: una storia d’amore finita all’improvviso, ma quali sono le reali motivazioni? (iFood)

Sarebbe la parte più ironica, sfacciata. “C’è stato un periodo in cui non ne volevo sapere di quell’Ambra lì. (Radio 105)

Ambra Angiolini risponde alle critiche sul "ti amo" a Francesco Renga: "Dentro si fanno la guerra"

Nonostante la separazione, i due ex sono molto legati. Ambra Angiolini si racconta a cuore aperto in un’intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica. (Io Donna)

2 A tre anni dai 50, Ambra Angiolini appare come una persona finalmente risolta. C'è stato un periodo, infatti, che avrebbe voluto chiudere nel cassetto l'Ambra del passato, quella di Non è la Rai, ora ci ha fatto pace. (Fanpage.it)

Qualche settimana fa la showgirl ha svelato che lei e l'ex marito, nonostante il divorzio, si dicono ancora "Ti amo", due parole che hanno portato gli utenti a discuterne a lungo sui social media, i quali hanno criticato aspramente la diretta interessata perché, secondo il loro punto di vista, non sarebbe poi così difficile mantenere rapporti pacifici avendo "entrambi soldi e fama". (Today.it)