Treni. Circolazione sospesa fra Rimini e Cervia, per allagamento binari nella stazione di Cesenatico

Treni. Circolazione sospesa fra Rimini e Cervia, per allagamento binari nella stazione di Cesenatico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade. Regolare la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna. Aggiornamenti nella sezione Infomobilità di RFI e sulle pagine Infomobilità di Trenitalia (ravennanotizie.it)

Su altre testate

Il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile è aperto da stamani. Alcune abitazioni in prossimità del fiume sono state evacuate. (il Fatto Nisseno)

Così il sindaco Matteo Gozzoli: “Come preannunciato dall’allerta rossa e arancione di ieri, sul nostro territorio comunale dalla mattina di oggi si sono registrati quasi 70 mm di pioggia caduta. Una quantità molto alta in poche ore che sta mettendo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi di viale Trento e Torino che nei momenti più critici delle precipitazioni sono impraticabili. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo in Sicilia, esonda il fiume Salso: persone in salvo sui tetti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sul nostro territorio comunale stiamo arrivando ai 100 millimetri di pioggia accumulata in queste ore di precipitazioni - riferisce il sindaco Matteo Gozzoli - stiamo aprendo il Centro Operativo Comunale (COC) per essere ancora più presenti e operativi sul campo. (Corriere Romagna)

A Licata si era temuto che ci fosse un disperso per il maltempo, ma per fortuna la persona e' stata ritrovata. Un pompiere si e' calato dall'elicottero e ha imbracato e issato, portandolo in salvo, l'uomo. (Tiscali Notizie)