Maltempo in Sicilia, esonda il fiume Salso: persone in salvo sui tetti

Maltempo in Sicilia, esonda il fiume Salso: persone in salvo sui tetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

I vigili del fuoco, con l'elicottero, sono riusciti a salvare un uomo che si era arrampicato sul tetto di un'abitazione a Licata, dove per il maltempo e' esondato il fiume Salso, all'altezza del chilometro 231 della strada statale 115, vicino a un distributore di benzina. Un pompiere si e' calato dall'elicottero e ha imbracato e issato, portandolo in salvo, l'uomo. A Licata si era temuto che ci fosse un disperso per il maltempo, ma per fortuna la persona e' stata ritrovata. (Tiscali Notizie)

Su altri media

A causa dell'impraticabilità delle strade non sono stati messi in servizio bus sostitutivi A partire dalle ore 16.20 di oggi (sabato 19 ottobre) è stata sospesa la circolazione... (Virgilio)

Pioggia battente su Cesenatico e disagi alla circolazione su un punto sempre delicato come il sottopasso verso viale Trento, allagato dalle forti precipitazioni del primo pomeriggio di oggi. (Corriere Romagna)

Alcune abitazioni in prossimità del fiume sono state evacuate. Il fiume Salso, in territorio di Licata, in provincia di Agrigento, è esondato. (il Fatto Nisseno)

Maltempo a Cesenatico, caduti 100 millimetri di pioggia in poche ore, chiuso un tratto di viale Carducci - Gallery

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aggiornamenti nella sezione Infomobilità di RFI e sulle pagine Infomobilità di Trenitalia. Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade. (ravennanotizie.it)

“Sul nostro territorio comunale stiamo arrivando ai 100 millimetri di pioggia accumulata in queste ore di precipitazioni - riferisce il sindaco Matteo Gozzoli - stiamo aprendo il Centro Operativo Comunale (COC) per essere ancora più presenti e operativi sul campo. (Corriere Romagna)