ALTA PRESSIONE E TEMPERATURE IN AUMENTO

ALTA PRESSIONE E TEMPERATURE IN AUMENTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
LIMET INTERNO

Prime luci del giorno dal litorale savonese di levante. Webcam Celle Ligure Una nuova rimonta anticiclonica mantiene condizioni soleggiate con caldo più asciutto (torrido). Locali episodi di instabilità pomeridiana sui Alpi Liguri e Appennino di Levante. Un inizio di settimana con cieli sereni e tersi sulla Liguria dopo un fine settimana contrassegnato da nuvolosità sparsa ma soprattutto alti tassi d’umidità con clima molto afoso. (LIMET)

La notizia riportata su altri media

Durante la notte temporali, anche di forte intensità, hanno interessato la pianura Padana, fenomeni che hanno lambito anche la Liguria, si sono registrati dei rovesci nelle zone interne tra savonese e genovesato con qualche pioviggine anche lungo la costa sottostante. (LIMET)

La decisione è arrivata nelle ultime ore dal ministero della Salute. Ieri intanto giornata bollente a Genova, che con i suoi 44 gradi percepiti in centro si classifica città più calda d'Italia insieme a Catania. (Primocanale)

Tale situazione potrebbe evolvere, nei prossimi giorni, verso condizione di vera e propria allerta. (www.comune.genova.it - le notizie in Comune)

Caldo, l’allerta arancione scatta giovedì, previsti fino a 34 gradi, ma per l’umidità saranno 36 quelli percepiti

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA IL PORTO DI GENOVA LIVE NEL MONDO CON PORTVIEW - GUARDA (Primocanale)

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA DOMENICA: l'alta pressione interessa gran parte della nostra Regione favorendo condizioni di bel tempo, eccezion fatta per locali fenomeni pomeridiani. (Primocanale)

Giovedì 25, invece, è previsto un nuovo rialzo nelle ore centrali, motivo per cui dal ministero della salute è arrivata l'allerta arancione: previsti fino a 34 gradi, percepiti fino a 36. Scende a giallo il bollino caldo a Genova per domani, mercoledì 24, con temperature previste fino a 29 gradi nelle ore più calde, che percepiti potranno arrivare a 33. (La Repubblica)