Incidente mortale a Sferracavallo, perde la vita centauro 45enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO – Ancora sangue lungo le strade siciliane. Nello specifico si è verificato un incidente mortale a Sferracavallo, nota località balneare di Palermo. Nel dettaglio, il sinistro fatale si è verificato in via dell’Arancio. A perdere la vita è stato un uomo di 45 anni. Incidente mortale a Sferracavallo Secondo quanto ricostruito, la vittima viaggiava a bordo del suo scooter quando si sarebbe scontrata con un’auto. (NewSicilia)
Su altre testate
Giovanni Graziano, è questo il nome dell’ultima vittima sulle strade palermitane. Il centauro 44enne è morto questo pomeriggio in via dell’Arancio, a Sferracavallo. Fatale per lui l’impatto avvenuto con un’auto, un’Opel Corsa. (Palermo Live)
Altre due vittime della strada in Sicilia. Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con una Opel Corsa. (Tp24)
Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. (NewSicilia)
Strade L'incidente è avvenuto a Sferracavallo in via dell'Arancio. La vittima era a bordo del mezzo a due ruote (La Sicilia)
Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, quindi sono partite le indagini per ricostruire la dinamica. Il 44enne si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Altre due vittime della strada in Sicilia. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. (Virgilio)