Scontro auto moto a Sferracavallo, muore un uomo di 44 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Incidente mortale a Sferracavallo a Palermo. In via dell’Arancio ha perso la vita un uomo di 44 anni. Giovanni Graziano si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso. Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

PALERMO – Incidente stradale a Palermo, in via dell’Arancio, zona Sferracavallo. Il 44enne si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Incidente stradale a Sferracavallo in via dell’Arancio a Palermo. Ha perso la vita Giovanni Graziano di 44 anni. L’uomo si trovava a bordo del suo scooter quando si è scontrato con un’auto. L’impatto è stato violentissimo. (La Sicilia)

Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell'Arancio. (Virgilio)

Giovanni Graziano, è questo il nome dell’ultima vittima sulle strade palermitane. Il centauro 44enne è morto questo pomeriggio in via dell’Arancio, a Sferracavallo. Fatale per lui l’impatto avvenuto con un’auto, un’Opel Corsa. (Palermo Live)

/08/2023 07:30:00 L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. (Tp24)

PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. Giovanni era cresciuto nell’area tra Tommaso Natale e Sferracavallo, a Palermo, e proprio in quella borgata marittima ha perso la vita. (NewSicilia)