Incidente mortale a Palermo, perde la vita un motociclista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Palermo, precisamente in via dell’Arancio nella borgata di Sferracavallo. A perdere la vita un uomo di 45 anni, che viaggiava a bordo della sua moto. Secondo una prima ricostruzione, si è verificato un violento impatto tra la motocicletta condotta dalla vittima e un’automobile. L’urto è stato tale da non lasciare scampo al centauro 45enne. (Diretta Sicilia )
Se ne è parlato anche su altre testate
L’impatto è stato violentissimo. PALERMO – Incidente stradale a Palermo, in via dell’Arancio, zona Sferracavallo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Giovanni, nell’attesa che arrivassero i sanitari del 118, è stato soccorso da un uomo che gli ha praticato costantemente il massaggio cardiaco fino all’arrivo degli operatori, ma purtroppo per il 44enne non c’è stato nulla da fare. (Palermo Live)
PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. (NewSicilia)
L’impatto è stato violentissimo, i sanitari del 118 hanno constatato il decesso. Sono intervenute le pattuglie della polizia municipale. Incidente stradale nella borgata marinara di Sferracavallo, in via dell’Arancio. (Tp24)
L'uomo si trovava a bordo del... Ha perso la vita Giovanni Graziano di 45 anni. (Virgilio)
Strade L'incidente è avvenuto a Sferracavallo in via dell'Arancio. La vittima era a bordo del mezzo a due ruote (La Sicilia)