Verso Lazio Cagliari, cresce la condizione di Pavoletti. Tutte le novità - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Lazio Cagliari, l’attaccante e capitano dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista dell’11a giornata di Serie Si avvicina la complicata sfida dello stadio Olimpico tra la Lazio di Marco Baroni ed il Cagliari di mister Davide Nicola. A quanto emerge l’attaccante dei rossoblù Leonardo Pavoletti sta migliorando progressivamente in vista della sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
E poi ancora contro Genoa e Como. PROBABILI FORMAZIONI LAZIO CAGLIARI – La Lazio si è scoperta bella, anche nelle difficoltà. (Lazionews.eu)
Il Cagliari si prepara in vista della gara di lunedì all’Olimpico contro la Lazio. La squadra di casa si trova in un buon momento, mister Nicola dovrà preparare una squadra equilibrata e pronta a colpire nei momenti più opportuni. (Cagliari News 24)
Una possibile doppia rivincita, dunque, che Makoumbou deve prendersi per non perdere la grande fiducia che Nicola ha dimostrato di dargli dopo un inizio di stagione dove sembrava addirittura fuori dai piani del tecnico. (Calcio Casteddu)
Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite di campionato per un attacco gastrointestinale: sarà a disposizione di Baroni contro il Cagliari? Dopo due partite saltate, Mattia Zaccagni è diventato un bel punto interrogativo nell'ambiente Lazio (Goal Italia)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni (Cagliari News 24)
Il mister Davide Nicola prepara il Cagliari in vista del match che ci sarà lunedì all’Olimpico contro la Lazio. Per quanto riguardo il reparto difensivo, il mister stava valutando una linea a quattro, Mina giocherebbe a fianco dell’altro centrale Luperto, mentre sugli esterni dovrebbero esserci a destra Zappa e a sinistra Obert. (Cagliari News 24)