Nadia, moglie di Gresini: “Ciao Fausto, salutami il Sic”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(in aggiornamento)
È il messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook da Nadia Padovani, la moglie di Fausto Gresini morto a 60 anni a causa del Covid.
"Ciao Fausto che cazzo di scherzo fai te ne vai senza salutare…. questa me la paghi ….
Arriva poco dopo la notizia ufficiale del decesso affidata a un comunicato del Team e condivisa dal figlio, Lorenzo, che ha raccontato l'evoluzione delle condizioni di suo padre nei due mesi di malattia trascorsi in ospedale a Bologna (Fanpage)
Su altre testate
In sostanza un cambio di indirizzo totale rispetto alla prima autorizzazione dell’Aifa che aveva espressamente consigliato il vaccino dell’azienda anglo-svedese solo fino ai 55 anni e in soggetti in buona salute. (Quotidiano Sanità)
Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è tristemente scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni». Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19. (MilanLive.it)
Fausto Gresini è morto: la conferma del team, aveva 60 anni. Gresini è stato il manager di Marco Simoncelli, il pilota di MotoGp scomparso giovanissimo nel 2013 durante una gara (instaNews)
Gresini, 60 anni, era ricoverato in terapia intensiva a Bologna, in seguito alle complicanze causate dal Covid. L’ex pilota e ora team manager della sua scuderia omonima ha perso la battaglia contro il Covid. (TerzoBinario.it)
Motociclismo in lutto: l’ex campione del mondo, e poi manager col suo Team, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero a Bologna. Stavolta purtroppo la notizia è confermata dal suo stesso Team: Fausto Gresini non ce l’ha fatta, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero per Covid all’Ospedale Maggiore di Bologna. (IlNapolista)
La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". (La Lazio Siamo Noi)