Home Notizia Vera È morto Fausto Gresini: nessuna bufala, il dolore dei suoi cari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bufale.net INTERNO

Il dolore dei fan che perdono il loro mito e la loro guida, il dolore di una famiglia.

Purtroppo, della morte di Fausto Gresini ricorderemo troppo a lungo il volto peggiore dell’umanità

La morte che arriva dopo una vita ricca di significato, di amore e di successi non dovrebbe essere solo dolore, ma anche raccoglimento e celebrazione.

È morto Fausto Gresini – un dolore sfregiato dal pessimo giornalismo. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

La conferma è arrivata dal team di cui era manager, il Gresini Racing, con un comunicato diramato poco fa: "La notizia che non avremmo mai voluto darvi e che siamo costretti a scrivere. - . TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto. Ieri la gaffe della Gazzetta dello Sport che annunciava il decesso, smentito però dalla Gresini Racing e le conseguenti scuse della Rosea (TerzoBinario.it)

L’ex campione del mondo e manager è stato ucciso dal Covid-19. Fausto Gresini è morto. Fausto Gresini è morto: la conferma del team, aveva 60 anni. (instaNews)

Fausto Gresini non ce l’ha fatta. Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è tristemente scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni». (MilanLive.it)

In sostanza un cambio di indirizzo totale rispetto alla prima autorizzazione dell’Aifa che aveva espressamente consigliato il vaccino dell’azienda anglo-svedese solo fino ai 55 anni e in soggetti in buona salute. (Quotidiano Sanità)

Motociclismo in lutto: l’ex campione del mondo, e poi manager col suo Team, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero a Bologna. Stavolta purtroppo la notizia è confermata dal suo stesso Team: Fausto Gresini non ce l’ha fatta, è morto a 60 anni dopo un lungo ricovero per Covid all’Ospedale Maggiore di Bologna. (IlNapolista)