Lucca conteso tra Inter e Napoli: l’ex Palermo pronto al grande salto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lorenzo Lucca è ormai una certezza in Serie A. Il centravanti dell’Udinese, dopo essersi fatto notare con il Palermo e aver continuato il suo percorso di crescita al Pisa, è arrivato a 24 anni nel pieno della maturità calcistica. Con 10 gol già messi a segno in campionato, ha attirato l’attenzione delle big, pronte a sfidarsi per assicurarselo. Come riportato da Il Corriere dello Sport in un articolo di Pietro Guadagno, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante di Moncalieri. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Con Napoli e Inter che si sono aggiunti alle altre pretendenti, sale a 5 il numero dei grandi club in corsa per lui. Al momento, quindi, oltre a Milan, Atalanta e Roma che si sono fatte avanti già a gennaio, e Napoli e Inter che da tempo lo monitorano. (Udinese Blog)

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport guardando già alla prossima gara di campionato, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter a San Siro alla ripresa della Serie A. (InterNews24.com)

Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] Quanti addii per giugno! 3"> Calciomercato Udinese, un vero e proprio supermercato quello bianconero: da Lucca a Solet. (CalcioNews24.com)

Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali. Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I bianconeri infatti hanno chiesto tra i 30 e i 40 milioni per Lorenzo Lucca. Non ci sono tanti attaccanti con queste caratteristiche, andati anche in doppia cifra in Serie A. (SestaPorta.News Pisa)

Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan, prossime gare per i nerazzurri (InterNews24.com)