Calciomercato Napoli, che sfida con il Milan: duello da 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In questi giorni di sosta, di fatto, il Napoli è al centro di un duello di calciomercato con il Milan. Dopo aver vinto contro la Fiorentina, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro pareggio. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno solamente pareggiato per 0-0 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Con questo pareggio, considerando anche il successo dell’Inter contro l’Atalanta, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio distacco dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il direttore sportivo azzurro l’aveva messo nel mirino, poi sfumò tutto: la rivelazione racconta i retroscena del mercato del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Più giovane del bomber dell’Udinese (21 anni contro 24, e quindi con margini di miglioramento, l’attaccante francese ha sfoderato colpi interessanti, ma senza continuità. E, nel caso della società campana, da tempo viene seguito Bonny del Parma. (CalcioNapoli1926.it)

Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. (SestaPorta.News Pisa)

Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Su una di queste, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È possibile una operazione importante in estate: tutti i dettagli La Juventus pensa già al futuro. L'obiettivo da parte di Giuntoli (SpazioJ)

"Lucca, sfida Inter-Napoli? È un ottimo prospetto, non so se può già fare il titolare in una grande squadra, dipende da lui e da chi si trova davanti. All'Inter farebbe il terzo, a Napoli bisognerà capire cosa succede con Raspadori, se si tornerà al 4-3-3, ma comunque farebbe la riserva di Lukaku. (CalcioNapoli24)