Clamoroso Inter, si riaccende una pista da sogno sul mercato: Marotta ci crede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso in casa Inter. Si riaccende una pista da sogno nel calciomercato nerazzurro, e Beppe Marotta ora crede davvero nel colpaccio per il futuro. Da domani Simone Inzaghi tornerà ad "impossessarsi" del campo di allenamento di Appiano Gentile, occupato in questi giorni dalla Nazionale italiana. L'obiettivo è preparare al meglio (Spazio Inter)
Su altri media
Con Napoli e Inter che si sono aggiunti alle altre pretendenti, sale a 5 il numero dei grandi club in corsa per lui. Il rendimento di Lorenzo Lucca, arrivato a quota dieci gol, non passa inosservato e su di lui aumenta l’interesse delle big del nostro campionato. (Udinese Blog)
Anche Sky Sport conferma l'interesse per Lucca da parte del Napoli al quale si aggiunge l'Inter Questo quanto riferito dall'emittente:... Napoli spunta una competitor su un obiettivo di mercato. (Virgilio)
Arrivano nuove pretendenti per Lorenzo Lucca. Come riporta Sky Sport, gli azzurri vorrebbero acquistare in estate un centravanti da aggiungere in rosa a Lukaku mentre i neroazzurri apprezzano il classe 2000 al pari di Castro e Krstovic. (ForzaRoma.info)
L'obiettivo da parte di Giuntoli Archiviata una stagione che può essere definita quasi fallimentare, i bianconeri si stanno muovendo concretamente per la prossima stagione. (SpazioJ)
Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] (CalcioNews24.com)
La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)