Serie A pazza di Lucca, il Napoli vuole sfruttare un aspetto: la richiesta dell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Lucca è uno dei nomi più caldi per la prossima estate. L’attaccante dell’Udinese sta portando avanti un’ottima stagione con i friulani accendendo le attenzioni delle big di di Serie A tra cui figura il Napoli che già... (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lotta a due in Serie A per il talento polacco (Europa Calcio)
Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan, prossime gare per i nerazzurri ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)
"A 24 anni compiuti, il ragazzone di Moncalieri sembra pronto per il salto di qualità, per consacrarsi in una grande squadra. Il Napoli, tra l’altro, aveva fatto dei sondaggi anche la scorsa estate: c’era stato un corteggiamento che poi però non passò alla fase della concretizzazione - si legge -. (Fcinternews.it)
Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)
AVVERSARIO – L’Inter arriverà alla partita contro l’Udinese con molte defezioni. Le nazionali e l’ultimo match con l’Atalanta al Gewiss Stadium hanno restituito a Simone Inzaghi diversi acciacchi. Da Lautaro Martinez di ritorno ad Appiano Gentile fino a Denzel Dumfries e Marcus Thuram, che però dovrebbe essere presente per la prossima gara di campionato. (Inter-News)