Calciomercato Roma, per Lucca c’è la fila: spuntano anche Napoli e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano nuove pretendenti per Lorenzo Lucca. L'attaccante dell'Udinese, accostato nella finestra di gennaio a Milan e Roma come confermato anche da Ranieri ("è un giovane molto forte, lo stiamo seguendo"), ha attirato su di sé le attenzioni di top club come Napoli e Inter. Come riporta Sky Sport, gli azzurri vorrebbero acquistare in estate un centravanti da aggiungere in rosa a Lukaku mentre i neroazzurri apprezzano il classe 2000 al pari di Castro e Krstovic. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. (SestaPorta.News Pisa)
Il rendimento di Lorenzo Lucca, arrivato a quota dieci gol, non passa inosservato e su di lui aumenta l’interesse delle big del nostro campionato. Al momento, quindi, oltre a Milan, Atalanta e Roma che si sono fatte avanti già a gennaio, e Napoli e Inter che da tempo lo monitorano. (Udinese Blog)
Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport guardando già alla prossima gara di campionato, che vedrà i bianconeri affrontare l’Inter a San Siro alla ripresa della Serie A. (InterNews24.com)
Il Napoli non molla Bonny del Parma: è il piano B di Manna rispetto a Lucca. E, nel caso della società campana, da tempo viene seguito Bonny del Parma. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli di Antonio Conte, vista la sosta del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha disputato ieri a Castel Volturno un allenamento congiunto con la Puteolana (squadra campana del campionato di Serie D). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco quanto valgono i gioiellini friulani Il calciomercato Udinese è come se fosse un vero e proprio supermercato in vista dell’estate: non soltanto per i gioiellini, ma anche per quanto concerne i loro grandissimi prezzi che le big tenteranno in tutti i […] Quanti addii per giugno! 3"> Calciomercato Udinese, un vero e proprio supermercato quello bianconero: da Lucca a Solet. (CalcioNews24.com)