Calciomercato Napoli, colpo da 40 milioni: sfida lanciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Su una di queste, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. Il Napoli di Antonio Conte, vista la sosta del campionato per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, ha disputato ieri a Castel Volturno un allenamento congiunto con la Puteolana (squadra campana del campionato di Serie D). Gli azzurri hanno vinto per 2-1, dove bisogna segnalare il rientro in campo di David Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri infatti hanno chiesto tra i 30 e i 40 milioni per Lorenzo Lucca. Non ci sono tanti attaccanti con queste caratteristiche, andati anche in doppia cifra in Serie A. (SestaPorta.News Pisa)
Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)
Lorenzo Lucca è ormai una certezza in Serie A. Il centravanti dell’Udinese, dopo essersi fatto notare con il Palermo e aver continuato il suo percorso di crescita al Pisa, è arrivato a 24 anni nel pieno della maturità calcistica. (Napolipiu.com)
"Lucca, sfida Inter-Napoli? È un ottimo prospetto, non so se può già fare il titolare in una grande squadra, dipende da lui e da chi si trova davanti. All'Inter farebbe il terzo, a Napoli bisognerà capire cosa succede con Raspadori, se si tornerà al 4-3-3, ma comunque farebbe la riserva di Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Con Napoli e Inter che si sono aggiunti alle altre pretendenti, sale a 5 il numero dei grandi club in corsa per lui. Al momento, quindi, oltre a Milan, Atalanta e Roma che si sono fatte avanti già a gennaio, e Napoli e Inter che da tempo lo monitorano. (Udinese Blog)
Dopo aver vinto contro la Fiorentina, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro pareggio. Domenica scorsa, infatti, gli azzurri hanno solamente pareggiato per 0-0 contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)