Napoli-Inter, duello anche sul mercato: chi è in vantaggio per la stella della Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si scatena il duello fra Napoli e Inter per la stella della Serie A: chi è in vantaggio fra Manna e Marotta per la stella della Serie A. A nove giornate dal termine della Serie A, i pensieri dei club italiani comincia ad essere rivolto sempre più anche al calciomercato. In casa Napoli, c’è il desiderio di far contento Antonio Conte, regalandogli una rosa in grado di competere su tutti i fronti. Infatti, dopo una stagione senza coppe europee, gli azzurri saranno chiamati nella prossima stagione ad un calendario più fitto grazie all’eccellente campionato di quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Con Napoli e Inter che si sono aggiunti alle altre pretendenti, sale a 5 il numero dei grandi club in corsa per lui. Al momento, quindi, oltre a Milan, Atalanta e Roma che si sono fatte avanti già a gennaio, e Napoli e Inter che da tempo lo monitorano. (Udinese Blog)
Giuntoli continua a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. È possibile una operazione importante in estate: tutti i dettagli La Juventus pensa già al futuro. (SpazioJ)
ACCOPPIATA – Inter e Napoli viaggiano verso Lucca. Il centravanti dell’Udinese, 25 anni, ha segnato finora dieci reti in campionato ed è finito nel mirino delle due squadre che si stanno lottando lo scudetto. (Inter-News)
Che il Napoli stia cercando nuovi innesti per rinforzare il reparto difensivo non è un mistero. Rafa Marin praticamente mai utilizzato da Antonio Conte e Juan Jesus ormai verso i 34 anni costringono la dirigenza azzurra a muoversi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Come riportato da Il Corriere dello Sport in un articolo di Pietro Guadagno, Inter e Napoli sono pronte a darsi battaglia per l’attaccante di Moncalieri. (Napolipiu.com)
L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)