Maxi asta al rialzo per Lorenzo Lucca, il Pisa potrebbe incassare altri 4 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SestaPorta.News Pisa SPORT

Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. I bianconeri infatti hanno chiesto tra i 30 e i 40 milioni per Lorenzo Lucca. Non ci sono tanti attaccanti con queste caratteristiche, andati anche in doppia cifra in Serie A (SestaPorta.News Pisa)

La notizia riportata su altri giornali

A nove giornate dal termine della Serie A, i pensieri dei club italiani comincia ad essere rivolto sempre più anche al calciomercato. In casa Napoli, c’è il desiderio di far contento Antonio Conte, regalandogli una rosa in grado di competere su tutti i fronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Anche sul mercato si prospetta un duello niente male tra Inter e Napoli che hanno messo nel proprio mirino Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese, scrive il Corriere dello Sport, piace alle due contendenti per il titolo. (Inter-News)

Il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. Su una di queste, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tra le alternative osservate dall’Inter per il reparto d’attacco, oltre ai profili di Santiago Castro e Nikola Krstovic, da ieri si è iscritto alla corsa anche il profilo di Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese ha già raggiunto la doppia cifra di reti in questa stagione in Serie A ed è entrato nel mirino delle big del campionato italiano. (Passione Inter)

Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)

Che il Napoli stia cercando nuovi innesti per rinforzare il reparto difensivo non è un mistero. Rafa Marin praticamente mai utilizzato da Antonio Conte e Juan Jesus ormai verso i 34 anni costringono la dirigenza azzurra a muoversi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)