Juve: Napoli anticipato, dalla Liga per 30 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Giuntoli continua a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. È possibile una operazione importante in estate: tutti i dettagli La Juventus pensa già al futuro. Archiviata una stagione che può essere definita quasi fallimentare, i bianconeri si stanno muovendo concretamente per la prossima stagione. L'obiettivo da parte di Giuntoli (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Neanche il tempo di dare il via alla Pausa per le Nazionali, che per Simone Inzaghi ed i suoi calciatori è (quasi) arrivato il tempo di tornare a pensare al campionato. Domenica 30 marzo alle 20e45 andrà in scena la sfida Inter Udinese, match che anticiperà la gara di Coppa Italia contro il Milan per i nerazzurri. (InterNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Il Corriere dello Sport insiste: Lorenzo Lucca uomo mercato, su di lui in particolare Inter e Napoli pronte a darsi battaglia (non solo per lo scudetto). (Fcinternews.it)

ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)

L’Udinese è la prossima avversaria sul calendario dell’Inter. In campionato i bianconeri arrivano a San Siro per un match complicato, come ha raccontato Kosta Runjaic su Sky Sport. (Inter-News)

Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. La gara ha visto in gol Ngonge e Simeone in casa azzurra ma, soprattuto, il ritorno in campo di David Neres dopo l’infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)