Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan, prossime gare per i nerazzurri Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: ROTAZIONI INTER- «Avendo e sfide contro bianconeri e rossoneri compresse nel giro di tre giorni, le rotazioni saranno inevitabili e sarà necessario schiera re subito giocatori al rientro dagli infortuni. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’attaccante dell’Udinese sta portando avanti un’ottima stagione con i friulani accendendo le attenzioni delle big di di Serie A tra cui figura il Napoli che già... (CalcioNapoli1926.it)
Giuntoli continua a muoversi in maniera concreta sul calciomercato. L'obiettivo da parte di Giuntoli (SpazioJ)
Lotta a due in Serie A per il talento polacco (Europa Calcio)
Il Milan, ma anche il Napoli e l’Inter. Tutti pazzi per Lorenzo Lucca. E il Pisa sta alla finestra, perché l’ex nerazzurro potrebbe ancora rinfoltire le casse societarie, in virtù della clausola del 10% sulla rivendita del calciatore, oggi di proprietà dell’Udinese. (SestaPorta.News Pisa)
Il Corriere dello Sport insiste: Lorenzo Lucca uomo mercato, su di lui in particolare Inter e Napoli pronte a darsi battaglia (non solo per lo scudetto). (Fcinternews.it)
Che il Napoli stia cercando nuovi innesti per rinforzare il reparto difensivo non è un mistero. Rafa Marin praticamente mai utilizzato da Antonio Conte e Juan Jesus ormai verso i 34 anni costringono la dirigenza azzurra a muoversi sul mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)