Araujo-Juventus, Rovella-Manchester City, Ederson dall'Atalanta al Real: le 5 trattative che vi siete persi oggi (7/01)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Éderson ha fatto girare la testa a tutto il Real Madrid nell'ultimo confronto di Champions ( le nostre pagelle di quella partita ) e non è un caso che, oggi, ivorrebbero puntare sul centrocampista brasiliano. È vero che si deve sostituire Kroos, ma il Real non ha neanche mai sostituito Casemiro e Éderson sarebbe il candidato perfetto. Secondo il portale, l'Atalanta non è disposta a trattare per meno di 60 milioni, con la speranza però che sul brasiliano si scateni un'asta e guadagnarci il più possibile. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
D'altronde è diventata una sorta di eliminazione diretta: ko Juventus, Hancko sempre più difficile: i bianconeri puntano un altro obiettivo La Juventus ha quasi un disperato bisogno di difensori. (SpazioJ)
R andare a rinforzare il pacchetto di difesa a disposizione di Thiago Motta, letteralmente decimato dopo gli infortuni a Bremer e Cabal, e ormai in procinto di perdere anche Danilo, escluso dal progetto zebrato. (ilBianconero)
La rimonta di Riyad pesa ancora: dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz, Christian Pulisic su rigore, fallo ingenuo di Manuel Locatelli, e l’autorete di Federico Gatti hanno deciso la partita. (CalcioMercato.it)
Prosegue la ricerca del centrale in casa Juventus. Come vi abbiamo riportato ieri, Hancko è operazione molto complicata a gennaio e allora la società bianconera sta concentrando le sue attenzioni su Ronald Araujo, difensore del Barcellona: come riporta 'Sky', il club bianconero è anche disposto ad acquistare il calciatore sudamericano pur di chiudere l'accordo con la società catalana. (TUTTO mercato WEB)
Doppio piano del club bianconero: vuole l'uruguaiano in prestito e non molla Hancko, che può arrivare dal Feyennord. Fagioli può essere sacrificato. Tra gli obiettivi indicati da Thiago Motta per migliorare la difesa, i nomi di David Hancko e Ronald Araujo rimangono al centro della strategia bianconera, poiché servono due innesti per coprire un reparto falcidiato dalle assenze di Bremer e Cabal e dall’addio anticipato di Danilo. (Goal Italia)
Araujo alla Juventus – A seguito degli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è alla ricerca di un difensore nel mercato di gennaio. Diversi i nomi sondati dal dirigente Giuntoli, pronto a rinnovare un reparto che presto sarà orfano anche di Danilo. (FantaMaster)