Domani cena del formato "Weimar Plus", con Rutte e Zelensky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà domani a cena, presso la residenza ufficiale del segretario generale della Nato Mark Rutte, la riunione del cosiddetto formato Weimar Plus - che include Italia, Germania, Francia, Polonia e Gran Bretagna - con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Alla riunione prenderanno parte anche la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen e il presidente del Consiglio europeo Antonio Costa (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altri media
Il capo delle Forze di difesa nucleare, biologica e chimica della Russia, il tenente generale Igor Kirillov, è stato ucciso stamattina da un ordigno esplosivo piazzato non si sa se in uno scooter o su un monopattino vicino a un condominio residenziale a Mosca. (la Repubblica)
No, non è l’inizio della Terza guerra mondiale o di uno scontro tra Nato e Federazione Russa con i suoi alleati. Duecentomila soldati in Ucraina. (Panorama)
Un intervento di Bilal, il nuovo interesse di Gloria, aggiunge ulteriore pepe alla situazione. Nell’ultima puntata, il confronto tra Gloria e Maurizio si è trasformato in un acceso scambio di opinioni sulla loro breve ma intensa frequentazione. (SofiaOggi.com)
Bruxelles – Il mondo cambia, è già cambiato, e profondamente, e in questo mutato scenario l’Ue deve sapersi evolvere, adeguare, muovere. (EuNews)
"Buona chiamata con (il presidente francese) Emmanuel Macron sul supporto per l'Ucraina e sulla produzione e spesa per la difesa degli Alleati". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte sui social. (Tiscali Notizie)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskiy ha incontrato informalmente quello francese Emmanuel Macron a Bruxelles a margine di un vertice UE-Balcani occidentali. (la Repubblica)