Tudor traghettatore bianconero 3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Tudor traghettatore bianconero in caso le cose precipitino La presidenza bianconera ha deciso se Motta non battera’ il Genoa sabato 29 marzo alle 18 allo Juventus stadiun verra’ esonerato. A quel punto si spalancherebbero le porte per un nuovo allenatore fino a giugno il classico traghettatore che sara’ Igor Tudor ex giocatpre bianconero ed allenatore del Marsiglia C’e’ la disponibilita’ del tecnico ad arrivare in corsa fino a giugno poi la Juventus scegliera’ il nuovo allenatore, sembra che Tudor abbia le capacita’ eventualmente per gestire una situazione cosi’ complicata. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione? Thiago Motta è più che mai in bilico, non solo per gli scarsi risultati, ma anche per un rapporto con la squadra non proprio idilliaco. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta, con il commento a tutte le notizie più calde. (La Gazzetta dello Sport)

Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore (SpazioJ)

Per ora nessun traghettatore, anche perché i big della panchina non accetterebbero un accordo a tempo, mentre a giugno la situazione può essere più fluida se si rendesse necessario aprirsi a un nuovo ciclo tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

Thiago Motta, però, non era solo al JTC: anche martedì, infatti, accanto a lui c'era Cristiano Giuntoli, che già domenica sera si era mosso personalmente parlando con la squadra negli spogliatoi dello stadio Franchi, dopo la rovinosa sconfitta contro la Fiorentina. (ilBianconero)