Savino a RBN: "Questo è il momento per esonerare Motta. Conte il mio preferito. Presidente Platini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Motta si gioca le ultime carte per restare sulla panchina della Juve nel prossimo turno di campionato contro il Genoa. Giuntoli e Scanavino hanno chiesto al tecnico di cambiare sotto il profilo tattico e nei rapporti con la squadra. Comunque non si spengono le luci su possibili sostituti in caso di divorzio a giugno. Mancini pare in pole position, ma occhio anche a Gasperini, Conte e Pioli. Chiellini potrebbe essere un rinforzo per l'area tecnico/sportiva, rispetto al ruolo attuale. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

AFP or Licensors Cosa cambierà Thiago Motta? (ilBianconero)

Per ora nessun traghettatore, anche perché i big della panchina non accetterebbero un accordo a tempo, mentre a giugno la situazione può essere più fluida se si rendesse necessario aprirsi a un nuovo ciclo tecnico. (Quotidiano Sportivo)

A quel punto si spalancherebbero le porte per un nuovo allenatore fino a giugno il classico traghettatore che sara’ Igor Tudor ex giocatpre bianconero ed allenatore del Marsiglia La presidenza bianconera ha deciso se Motta non battera’ il Genoa sabato 29 marzo alle 18 allo Juventus stadiun verra’ esonerato. (News Sports)

Tanti anche questa volta, ben 14 - che sono partiti con le rispettive Nazionali, è stato per pochi intimi l'allenamento di ieri alla Continassa, dove la Juventus si è concentrata "sul lavoro tecnico alternato a quello fisico", come reso noto dallo stesso club. (ilBianconero)

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore (SpazioJ)