Chi dopo Motta? Mancini stuzzica, ma c'è un altro nome in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione? Thiago Motta è più che mai in bilico, non solo per gli scarsi risultati, ma anche per un rapporto con la squadra non proprio idilliaco. Roberto Mancini è un nome che piace, ma non è il solo. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta, con il commento a tutte le notizie più calde. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La presidenza bianconera ha deciso se Motta non battera’ il Genoa sabato 29 marzo alle 18 allo Juventus stadiun verra’ esonerato. Tudor traghettatore bianconero in caso le cose precipitino (News Sports)
Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)
Mancini pare in pole position, ma occhio anche a Gasperini, Conte e Pioli. Comunque non si spengono le luci su possibili sostituti in caso di divorzio a giugno. (Tutto Juve)
AFP or Licensors Cosa cambierà Thiago Motta? (ilBianconero)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)
Per ora nessun traghettatore, anche perché i big della panchina non accetterebbero un accordo a tempo, mentre a giugno la situazione può essere più fluida se si rendesse necessario aprirsi a un nuovo ciclo tecnico. (Quotidiano Sportivo)