Juve: incontro con il tecnico, si chiude prima del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore Se dalla Continassa arrivano delle conferme per quanto riguarda Thiago Motta, le indiscrezioni su un suo possibile addio già durante questa sosta non si fermano. Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista su X, nelle prossime ore la Juventus incontrerà un tecnico per valutare la possibilità di chiudere l’accordo. (SpazioJ)
Su altre fonti
Thiago Motta, però, non era solo al JTC: anche martedì, infatti, accanto a lui c'era Cristiano Giuntoli, che già domenica sera si era mosso personalmente parlando con la squadra negli spogliatoi dello stadio Franchi, dopo la rovinosa sconfitta contro la Fiorentina. (ilBianconero)
Le parole nel post partita di Cristiano Giuntoli sono state veritiere, ma il lavoro del tecnico resta sotto la lente di ingrandimento e ulteriori passi falsi potrebbero non essere concessi. – La Juve prosegue con Thiago Motta, almeno fino alla partita con il Genoa dopo la sosta per le nazionali. (Quotidiano Sportivo)
Motta si gioca le ultime carte per restare sulla panchina della Juve nel prossimo turno di campionato contro il Genoa. Mancini pare in pole position, ma occhio anche a Gasperini, Conte e Pioli. (Tutto Juve)
Roberto Mancini è un nome che piace, ma non è il solo. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta, con il commento a tutte le notizie più calde. (La Gazzetta dello Sport)
C’e’ la disponibilita’ del tecnico ad arrivare in corsa fino a giugno poi la Juventus scegliera’ il nuovo allenatore, sembra che Tudor abbia le capacita’ eventualmente per gestire una situazione cosi’ complicata. (News Sports)
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano (CalcioNews24.com)