Gazzetta - Thiago Motta, la Juventus si aspetta un 'colpo di genio': basta esperimenti, si cambia modulo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Come vi abbiamo già raccontato , dopo l'entrata in azione dell'unità di crisi nella serata di domenica, direttamente negli spogliatoi dello stadio Franchi, e il colloquio di lunedì alla Continassa, ieri nel quartier generale della Juventus si è assistito a un nuovo confronto tra Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che hanno condiviso la necessità di trovare urgentemente soluzioni per uscire dalla crisi e scongiurare il rischio di veder sfumare anche il quarto posto, e con esso la qualificazione alla prossima Champions League (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News... (CalcioNews24.com)

"Cambieremo delle cose" lo ha detto Thiago Motta al termine della sfida contro la Fiorentina. Quella che forse sarebbe meglio definire la disfatta di Firenze. Ora Thiago ha un compito difficile per queste due settimane che lo separano dalla sfida contro il Genoa: riprendere la sua Juventus e dimostrare al mondo che, come lui stesso ha dichiarato, è la persona giusta per risollevare le cose. (ilBianconero)

I bianconeri potrebbero cambiare in panchina già durante la sosta. Si è parlato della possibilità di un colloquio con un allenatore (SpazioJ)

Tanti anche questa volta, ben 14 - che sono partiti con le rispettive Nazionali, è stato per pochi intimi l'allenamento di ieri alla Continassa, dove la Juventus si è concentrata "sul lavoro tecnico alternato a quello fisico", come reso noto dallo stesso club. (ilBianconero)

Motta si gioca le ultime carte per restare sulla panchina della Juve nel prossimo turno di campionato contro il Genoa. Giuntoli e Scanavino hanno chiesto al tecnico di cambiare sotto il profilo tattico e nei rapporti con la squadra. (Tutto Juve)

Juventus, chi sarà l'allenatore per la prossima stagione? Thiago Motta è più che mai in bilico, non solo per gli scarsi risultati, ma anche per un rapporto con la squadra non proprio idilliaco. Ascolta l'analisi completa nel podcast La Tripletta, con il commento a tutte le notizie più calde. (La Gazzetta dello Sport)