Frosinone – Attentato da Caffè Minotti nella notte, esplode un ordigno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Ordigno esplosivo da Caffè Minotti nella notte. Un forte boato ha squarciato il silenzio in via Marittima mandando in frantumi una vetrata del noto locale del capoluogo. Immediata la richiesta d’intervento ai soccorritori e così sul posto sono piombati Polizia e Vigili del Fuoco. L’area è stata interdetta e gli agenti di Squadra Volante e Squadra Mobile, insieme ai colleghi della Scientifica, hanno avviato i primi rilievi. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Angelo Longo, stanno seguendo sin dalle prime ore successive all’attentato ai danni di Caffè Minotti avvenuto nella notte. L’ordigno esplosivo è stato piazzato intorno alle tre da uno o più uomini che hanno raggiunto via Marittima e posizionato il materiale esplodente che ha mandato in frantumi una parte della vetrata esterna del noto locale ritrovo della movida. (Frosinone News)
Lo ha detto il ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini, intervenendo ad Agricoltura E’ al convegno “Agricoltura è Ricerca”.“L’agricoltura oggi si fa con i droni, con i satelliti e noi vogliamo darle la possibilità di produrre un futuro inclusivo e sostenibile, scoprendo nuovi modi per contrastare il cambiamento climatico”, ha spiegato. (Agenzia askanews)
Nell’ambito del progetto “Frosinone Città a impatto positivo”, realizzato in collaborazione con Asp e istituto Sant’Agostino e con la partecipazione di numerose attività imprenditoriali della provincia frusinate e anche dell’intera regione, i rappresentanti di PMG Italia hanno donato all’Asp di Frosinone un pulmino adeguatamente attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili e un defibrillatore. (Frosinone News)
Per questo siamo entrati in azione davanti ad Agricoltura È, l’iniziativa del Ministero dell’Agricoltura dedicata a celebrare il Made in Italy. Sono passati ormai tre anni dall’approvazione della legge che vieta l’uccisione dei pulcini maschi considerati “scarto” dall’industria delle uova, ma questa norma, senza l’emanazione dei provvedimenti necessari, resta lettera morta. (News Animal Equality Italia)
L'Istituto Agrario di Scerni protagonista al Villaggio Agricolo "Agricoltura È" a Roma, L'evento speciale che celebra il 68° anniversario dei Trattati di Roma e mette al centro il futuro dell'agricoltura italiana. (ChietiToday)
La valorizzazione dei nostri prodotti gastronomici è uno degli obiettivi principali dell’Assessorato dell'Agricoltura. “Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti di eccellenza. (Il Giornale d'Italia)