Clamoroso Brasile, 0-0 al debutto in Copa America col Costa Rica. Ederson resta in panca

Clamoroso Brasile, 0-0 al debutto in Copa America col Costa Rica. Ederson resta in panca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

Il debutto del Brasile nella Copa America 2024 si è rivelato più complicato del previsto. Nonostante un dominio totale del possesso palla e numerose occasioni da gol, la Seleçao non è riuscita a superare l'arcigna difesa del Costa Rica. Il SoFi Stadium di Los Angeles ha visto i verdeoro attaccare incessantemente, ma senza riuscire a concretizzare. UN GOL ANNULLATO E TANTE OCCASIONI L'inizio del match ha visto il Brasile subito all'attacco, con Raphinha che ha impegnato il portiere costaricense Sequeira già nei primi minuti. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Passo falso del Brasile in Copa America che al debutto al SoFi Stadium di Inglewood non è andata oltre lo 0-0 contro il Costa Rica. Nell’altra gara del girone D vittoria a Houston della Colombia per 2-1 sul Paraguay, prossima avversaria della Selecao. (LAPRESSE)

COLOMBIA-PARAGUAY 2-1 La prima partita ha visto una sfida tutta sudamericana con la Colombia che ne esce vincitrice per 2 a 1. Gran parte del vantaggio si è concretizzato nel primo tempo. La Colombia ha tenuto maggiormente il possesso palla, circa il 60% e con un numero di passaggi superiori al Paraguay. (Sport24h)

E, alla fine, forse aveva ragione, perché la Seleçao ieri all’esordio contro la Costa Rica ha fatto cilecca. Il fenomeno ex Milan e Barcellona aveva criticato aspramente i verdeoro dopo il pari in amichevole contro gli Stati Uniti. (SportItalia.it)

Copa America 2024, la Colombia vince mentre il Brasile non va oltre il pareggio

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

La selecao va a segno al 29′ con Marquinhos sugli sviluppi di un corner, la rete viene annullata dal Var per fuorigioco. (Adnkronos) – Flop del Brasile all’esordio in Coppa America. (CremonaOggi)

Uno scialbo 0-0 del Brasile contro il Costa Rica: i calciatori non sanno controllare bene le loro emozioni Non sanno ancora lavorare bene su schemi e passaggi rapidi. Alcune decisioni arbitrali (tra cui un gol annullato) hanno agitato ancor di più gli animi. (IlNapolista)