Il Brasile parte a singhiozzo, solo pari con la Costa Rica

Il Brasile parte a singhiozzo, solo pari con la Costa Rica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. I verdeoro, che si sono visti annullare un gol per fuorigioco e poi non sono stati capaci di sfruttare le numerose occasioni, non sono andati oltre lo 0-0 contro i centroamericani, i quali in tutti e sette i precedenti con la Seleçao erano sempre usciti sconfitti. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. (Fanpage.it)

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

Durante il secondo tempo di Brasile-Costa Rica è stato usato per la prima volta nella storia il cartellino rosa. (Fanpage.it)

Cartellino rosa in Brasile-Costa Rica, era la prima volta nella storia: ma non è stato mai mostrato

UN GOL ANNULLATO E TANTE OCCASIONI L'inizio del match ha visto il Brasile subito all'attacco, con Raphinha che ha impegnato il portiere costaricense Sequeira già nei primi minuti. (Tutto Atalanta)

La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. NOTIZIE DI FV DALL'ARGENTINA, STANOTTE IN CAMPO: DUBBIO NICO La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

The Athletic scrive: Uno scialbo 0-0 del Brasile contro il Costa Rica: i calciatori non sanno controllare bene le loro emozioni (IlNapolista)