Copa America 2024, la Colombia vince mentre il Brasile non va oltre il pareggio

Copa America 2024, la Colombia vince mentre il Brasile non va oltre il pareggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport24h SPORT

Nella notte si sono giocate le 2 ultime partite della prima giornata della Copa America 2024. Si tratta delle partite del gruppo D, quella tra Colombia e Paraguay e quella tra Brasile e Costa Rica. COLOMBIA-PARAGUAY 2-1 La prima partita ha visto una sfida tutta sudamericana con la Colombia che ne esce vincitrice per 2 a 1. Gran parte del vantaggio si è concretizzato nel primo tempo. La Colombia ha tenuto maggiormente il possesso palla, circa il 60% e con un numero di passaggi superiori al Paraguay. (Sport24h)

Su altre testate

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)

Neymar ha vissuto nel peggiore dei modi l'esordio dei propri compagni fermati su un deludente 0-0, sconsolato di fronte alle scelte di Dorival Junior che nel finale ha tolto dal campo Vinicius. (Fanpage.it)

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

Il Brasile parte a singhiozzo, solo pari con la Costa Rica

Uno scialbo 0-0 del Brasile contro il Costa Rica: i calciatori non sanno controllare bene le loro emozioni Non parte nel migliore dei modi la Copa America per il Brasile, che non convince contro il Costa Rica, portando a casa uno scialbo 0-0. (IlNapolista)

NOTIZIE DI FV DALL'ARGENTINA, STANOTTE IN CAMPO: DUBBIO NICO La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)