Copa America: Brasile, aveva ragione Ronaldinho? L’esordio è da dimenticare

Copa America: Brasile, aveva ragione Ronaldinho? L’esordio è da dimenticare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Tanto tuonò, che piovve. Le parole di Ronaldinho che criticavano il Brasile alla vigilia della Copa America sembrano aver fatto centro. Il fenomeno ex Milan e Barcellona aveva criticato aspramente i verdeoro dopo il pari in amichevole contro gli Stati Uniti. E, alla fine, forse aveva ragione, perché la Seleçao ieri all’esordio contro la Costa Rica ha fatto cilecca. Uno scialbo 0-0 quello della formazione del CT Dorival Junior, che solo in tre occasioni va davvero vicina al gol una delle quali con una conclusione da lontano. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay (LAPRESSE)

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. (Fanpage.it)

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

COPA AMERICA, Stecca il Brasile. Stanotte riecco l'Argentina

La sfida è Cile-Argentina, valida per la seconda giornata del Girone B. NOTIZIE DI FV DALL'ARGENTINA, STANOTTE IN CAMPO: DUBBIO NICO La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

The Athletic scrive: Uno scialbo 0-0 del Brasile contro il Costa Rica: i calciatori non sanno controllare bene le loro emozioni (IlNapolista)

I verdeoro, che si sono visti annullare un gol per fuorigioco e poi non sono stati capaci di sfruttare le numerose occasioni, non sono andati oltre lo 0-0 contro i centroamericani, i quali in tutti e sette i precedenti con la Seleçao erano sempre usciti sconfitti. (RSI.ch Informazione)